Cioni

Rigenerati agglomerato

Classificazioni e risorse



I materiali Agglomerati possono essere composti di varia natura a base di gomma e materie plastiche. Si distinguono differenti tipologie normalmente disponibili per la vendita a seconda della applicazione nei formati lastre, rotoli o semilavorati. La peculiarità principale è l'alto valore del peso specifico rispetto alla densità originaria. Mentre gli agglomerati di gomma compatta sono composti principalmente da prodotti in gomma usata, per i materiali espansi l'ottenimento dei granuli avviene tramite il recupero degli sfridi di lavorazione. Si caratterizzano quindi prodotti di elevato interesse ecologico volti a diminuire drasticamente l'impatto degli scarti delle materie prime in tutta la filiera del consumo.


Bootstrap Image Preview

AggloFlex materiale espanso traspirante

Aggloflex è un composto granulare ottenuto dalla macinazione e successiva ricompattazione degli sfridi di materiale espanso in base Standard o Tecnica. Essendo prodotto con materie prime nuove, non ancora utilizzate, provenienti da altri cicli di produzione fornisce delle ottimali ed uniche performance...

continua


Bootstrap Image Preview

AggloPe materiale espanso isolante

E' un compound di granulato di materiale PE e EV. Creato in blocco, dalla sua produzione si ottengono lastre per assolvere diverse funzioni tra cui troviamo elevato assorbimento degli urti e isolamento.

continua


Questa pagina contiene informazioni specifiche in area riservata.
La consultazione completa del suo contenuto e' pertanto disponibile esclusivamente ai clienti registrati dall'azienda.
Copyright: Cioni Materie Plastiche Espanse Via L. Pirandello 16-22, 50053 Empoli (FI) ITALIA
Tel. 0571 920098 Fax 0571 920425 E.mail: info@cionimaterieplastiche.com Http://www.cionimaterieplastiche.com