Cioni

Acustica

Funzione, design e soluzione
La fondamentale peculiarità dei pannelli fonoassorbenti è data dall'infinita capacità di accogliere all'interno della propria struttura le onde sonore proteggendo la persona e meccanismi sensibili. Un'ampia gamma di materiali oppurtunamente modellata è disponibile a questo scopo. Risulta pertanto possibile ottenere e rendere disponibili soluzioni ad hoc per molte applicazioni, offrendo design e sistemi di comprovata qualità.

AcuTerm« - schiuma speciale

Materiale espanso traspirante a base di materie plastiche. Creato per soddisfare i pi¨ stringenti requisiti di resistenza al calore e legato ad una minima densitÓ iniziale che lo caratterizza, rappresenta la soluzione specifica in diverse applicazioni. Pu˛ essere trasformato in lastre pannelli ed elementi specifici per soluzioni su misura. Ulteriori informazioni disponibili nell'area clienti.
continua

TecnoPlus« - espanso tecnico standard

Fonoassorbenti, accoppiati e inserti packaging in espanso flessibile traspirante a base di materie plastiche. Materiale espanso prodotto su misura per la realizzazione e la fabbricazioni di componenti tecnici. Comprende varie tipologie tra cui Ŕ possibile scegliere funzioni di autoestinguenza, calibrazione della struttura cellulare e colore. Ulteriori informazioni disponibili nell'area clienti.
continua
Copyright: Cioni Materie Plastiche Espanse Via L. Pirandello 16-22, 50053 Empoli (FI) ITALIA
Tel. 0571 920098 Fax 0571 920425 E.mail: info@cionimaterieplastiche.com Http://www.cionimaterieplastiche.com