Cioni

Informazioni principali


1. Tutti i prezzi sono IVA esclusa.

2. Le offerte rappresentano la situazione aggiornata della produzione. Ogni materiale o lavorazione non elencata è da considerarsi fuori produzione.

3. Tutti i dati tecnici e illustrativi da noi forniti sono indicativi e non impegnativi. Cioni Srl si riserva il diritto di apportare in qualunque momento tutte le modifiche ritenute opportune per ragioni tecniche e commerciali.

4. Tutte le misure sono espresse in centimetri (cm) o in millimetri (mm).

5. I prodotti non in catalogo, se tecnicamente realizzabili, sono subordinati ad una analisi di fattibilità da parte del nostro Ufficio Tecnico e possono prevedere un sovrapprezzo sul prezzo di listino standard.

6. I prodotti si intendono conformi alle caratteristiche specificate nella scheda tecnica e non siamo responsabili per usi impropri.

7. I pagamenti verranno concordati con il nostro Ufficio Commerciale.

8. Tutti gli articoli avranno imballi appropriati a seconda della destinazione e della modalità di spedizione.

9. Su richiesta è possibile realizzare dimensioni fuori standard.

10. La registrazione al sito è attiva tramite richiesta di accesso o tramite la  sottoscrizione al servizio; ci riserviamo pertanto di accettare, sospendere o annullare l'iscrizione per gli utenti non abilitati alla consultazione.
11. Tutti i diritti inerenti ai progetti sono riservati. E’ pertanto vietata la riproduzione dei progetti e dei prodotti presenti sui ns. siti internet e sui relativi cataloghi.


Condizioni generali di vendita

1. I prezzi attuali sono validi dal 01.01.2016. Cancellano e sostituiscono ogni precedente prezzo.

2. Tutti i prezzi sono da considerarsi franco nostro stabilimento di Empoli (FI) e le eventuali spese di spedizione saranno addebitate in fattura.

3. I tempi di consegna variano a seconda delle produzioni e dei periodi, inoltre sono da concordarsi col ns. Ufficio Commerciale.

4. Ogni ordine è soggetto all’approvazione dell'Ufficio Commerciale Cioni Srl, intestatario del marchio Cioni Materie Plastiche Espanse®.

5. Cioni Srl accetta solo ordini scritti, inviati via fax o posta elettronica. Sull’ordine dovranno essere specificati i seguenti dettagli: codice o nome del prodotto, quantità, dimensioni ed eventuale colore.

6. Tutti i termini di consegna e pagamento verranno indicati sulla fattura proforma o sulla conferma d’ordine emessa da Cioni Srl in seguito alla ricezione dell’ordine. Tali termini non sono impegnativi e nessuna penalità o rimborso sarà prevista in caso di ritardata consegna. La data di consegna indicata sulla conferma d’ordine si riferisce al giorno di carico presso lo stabilimento Cioni Srl.

7. I prodotti viaggeranno a rischio del cliente.

8. Ogni reclamo in riferimento a prodotti difettosi o danneggiati dovrà essere indicato sul D.d.T. oppure inviato ai nostri uffici entro 8 gg. dalla ricezione.

9. Cioni Srl mantiene la proprietà dei prodotti fino all’avvenuto pagamento e si riserva il diritto di eventuale ritiro della merce.

10. Il ritorno dei prodotti è subordinato all’accettazione della Cioni Srl.

11. I prodotti resi verranno accettati solo se adeguatamente imballati e accompagnati da regolare documento di trasporto indicante la data e il numero di fattura di vendita o D.d.T. relativo al prodotto.

12. Cioni Srl si riserva il diritto di modificare i prezzi e le condizioni di vendita in ogni momento e senza preavviso.

13. Cioni Srl accetta solo pagamenti intestati alla medesima. Gli interessi applicati sui pagamenti ritardati saranno calcolati sulla base dei tassi bancari correnti e per ogni controversia sarà competente il Foro di Firenze.

 

 

Copyright: Cioni Materie Plastiche Espanse Via L. Pirandello 16-22, 50053 Empoli (FI) ITALIA
Tel. 0571 920098 Fax 0571 920425 E.mail: info@cionimaterieplastiche.com Http://www.cionimaterieplastiche.com